Dopo la loro ufficialità, ecco che Nexus 5 ed Android 4.4 KitKat iniziano a darci qualcosa di tangibile con cui poter “assaggiare” quello che Google è stata capace di realizzare durante questi mesi. In particolare, grazie alla factory image KRT16M del Nexus 5 pubblicata da Google e che in un articolo dedicato vi illustreremo come installare, è stato possibile estrapolare praticamente ogni cosa dal Nexus 5 come applicazioni, sfondi, suonerie ed il system dump.

Mentre il system dump è qualcosa di cui solo gli sviluppatori possono usufruire al fine di realizzare del modding, tutto il resto è disponibili per ogni dispositivo Android fatta eccezione per le applicazioni, per le quali bisogna avere a bordo almeno Android 4.2 Jelly Bean o superiore.


Applicazioni

Qui di seguito abbiamo inserito le applicazioni testate e funzionanti, mentre più in basso abbiamo inserito il link per il download di tutte le applicazioni:

 


Sfondi

Dopo le app, ecco gli sfondi di Android 4.4 KitKat finalmente disponibili al download:

4.4 wall

 

n5def


Suonerie

Ovviamente, per quanto riguarda i suoni, vi sono quelli della UI, le suonerie di chiamata, gli allarmi ed i suoni di notifica. Per farle riconoscere al proprio device direttamente dalle Impostazioni, basta posizionarsi nella directory principale della SD, creare (o trovare) la cartella “media” ed al suo interno la cartella “audio”, dopodichè bisognerà semplicemente incollare in questa cartella tutte le altre cartelle contenute nel file che vi proponiamo per il download:


System Dump

Dopo le applicazioni, le suonerie e gli sfondi ufficiali del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat, vi proponiamo anche il system dump che, come accennato in precedenza, è più utile agli sviluppatori che agli altri:

Per qualsiasi domanda, chiarimento o supporto, potete recarvi alla discussione sul nostro Forum raggiungibile da qui:

[APP][SFONDI][SUONERIE][SYSTEM DUMP] Download da Android 4.4 e Nexus 5

Via e Via