Ebbene si, le case prodruttrici di telefonia stanno cominciando a rispondere alla pubblicità negativa da parte di Apple nei loro confronti. Apple, infatti, con il suo antenna gate aveva pubblicato su youtube (servizio google) video dimostranti la perdita del segnale da parte dei cellulari concorrenti.

Motorola si è risentita di questa accusa nei confronti del suo ultimo terminale, il Droid X, e ha mandato sulla rete un immagine dove spiega che con il loro design a due antenne non è necessario avere un “giacchetto” (il famoso bumper che apple sta distribuendo gratis) per essere potuto usare come…telefono!!!

Nell’immagine troverete la pubblicità :D


Parere personale: Si sente fortissimo il rumore delle unghie contro gli specchi che sta facendo apple per poter rimediare all’errore che ha fatto, lanciando un terminale senza averlo testato correttamente, e il tutto per rincorrere i terminali marchiati Android..e ora chi sta rincorrendo chi?? vi sembra giusto che un telefono da 700 € non possa telefonare se impugnato in una maniera, a meno di non avere un bumper, ovvero un guscio di silicone/gomma come quello che mettevamo ai nostri telecomandi??