Questo sito contribuisce alla audience di

Neptune Suite pronto a rivoluzionare l’idea di Smartwatch

Quello che Neptune in questi mesi ci ha mostrato è senza dubbio la possibilità di farci un’idea diversa di ciò che intendiamo per “smartwatch” e questo grazie al Neptune Duo HubDopo aver ottenuto 800.000$ su Kickstarter con il Pine, ha da poco iniziato una campagna di raccolta fondi su Indiegogo.

Per chi non sapesse cosa Neptune Duo offra in più rispetto agli altri, elenchiamo un po di caratteristiche hardware: CPU quad-core, una batteria da 1000 mAh, connettività 3G/4G, WiFi, Bluetooth e NFC.

Quello che Neptune include con l’Hub e che rende speciale questo ambizioso progetto, è anche un completo pacchetto di “accessori”, che sarà sicuramente utile in varie occasioni. Esso comprende:

  • Il Pocket Screen, un dispositivo con schermo da 5 pollic;
  • Il Tab Screen, che ha invece 10 pollici di schermo;
  • Il Neptune Dongle che trasforma ogni PC o TV in un ulteriore schermo per l’Hub;
  • Il Neptune Keys, una vera e propria tastiera da collegare o con il Tab Screen o da utilizzare autonomamente in aiuto all’Hub;
  • Il Neptune Headset, che è invece un paio di cuffie wireless esteticamente molto belle e, a detta di Neptune, utilizzabili come collana grazie alla chiusura magnetica.

Vi invitiamo a visitare il progetto per intero su Indiegogo, il cui obiettivo finale è il raggiungimento di 100.000$ (già largamente superati) ed in cui potrete visualizzare tutte le caratteristiche che si celano sotto il “cofano” di questo innovativo progetto, i quali “frutti” arriveranno nel Febbraio del 2016 per coloro che doneranno 600$, prezzo necessario per poter accaparrarsi  il pacchetto completo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Vonk

    paaaam! fantastico

  • Marco Ferazzani

    Che figata pazzesca!!!
    Un paio di anni fa ci avevo pensato ad una cosa simile: una sorta di “scatola” con dentro processore e tutto, che si connette a tutta una serie di periferiche – smartwatch, auricolare bt, schermo/smartphone, tablet e pc.
    Porti la scatola nello zaino e via.
    Quello che più di tutto mi perplime è la durata della batteria.
    Ma sta roba è il futuro dell’elettronica, ci vuole un passo in questa direzione.

  • Elias Koch

    0_0 wow!

Top