Sviluppata da Kubix Studio, MyJobWallet è un’applicazione che permette all’utente di registrare tutte le entrate e le uscite finanziarie relative a spesa, meccanico, dentista, bollette, ecc.

La schermata principale ospita sei sezioni con: ore, turni di lavoro, spese, entrate, riepilogo e memo, tramite le quali potrete memorizzare non solo le entrate e le uscite ma anche gli orari di lavoro per il calcolo dello stipendio e visualizzare un riepilogo di tutti i dati inseriti durante il mese in un’unica scheda.

Nella sezione Memo è possibile scrivere delle note, la lista della spesa con la facoltà di impostare dei promemoria con notifiche e priorità. L’interfaccia utente è particolarmente semplice ma alcune funzioni saranno rese disponibili prossimamente.

MyJobWallet è disponibile per Android gratuitamente anche in italiano, supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase beta, quindi potrebbe riservare qualche bug. L’applicazione è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.