Sviluppato da cherrypick games, My Hospital è un gioco manageriale che simula un ospedale in cui si curano malattie curiose con degli elisir.

Dovrete costruire e dirigere una struttura ospedaliera con infermerie, laboratori, uffici, sale diagnosi, centri per i trattamenti e tutto il personale impiegato, con cui dovrete accogliere i pazienti, diagnosticare le varie patologie e mettere in atto i giusti trattamenti terapeutici.

Le cure per i pazienti sono basate su delle piante con speciali proprietà, che dovrete coltivare e raccogliere per creare degli intrugli specifici per oltre 80 malattie.

I locali dell’ospedale potranno essere personalizzati con decorazioni e accessori per mettere a loro agio i clienti, inoltre sarà possibile mercanteggiare e visitare le strutture degli amici tramite Facebook.

My Hospital è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.