MT Manager è un editor apk, file manager e molto altro

MT Manager è uno strumento che mette a disposizione dell’utente un file manager e un editor apk con cui è possibile gestire file, modificare software e testi, tradurre applicazioni e aprire archivi .ZIP.

Il file manager consente di copiare, muovere e cancellare i file e fornendo i privilegi di root è possibile accedere alla directory di sistema, rimontare il file system in lettura/scrittura, modificare permessi ecc.

L’editor apk supporta funzionalità quali dex editor, arsc editor, xml editor, con la possibilità di effettuare varie operazioni come firmare, clonare e ottimizzare gli apk.

E’ possibile effettuare operazioni anche sugli archivi .ZIP come rinominare, cancellare, spostare e aggiungere file senza comprimerli/decomprimerli.

Altre funzionalità comprendono il lettore musicale, l’editor di testo e i visualizzatori per immagini e font, mentre nella barra laterale è possibile visualizzare il dispositivo di storage, la connessione FTP, segnalibri, sfondi e altri strumenti.

MT Manager è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top