Il Motorola XOOM 2 riceve ufficialmente l’atteso aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich via OTA. A segnalarcelo è un utente del nostro Forum che ha effettuato delle ricerche specifiche al fine di trovare qualche informazione sull’aggiornamento per il suo tablet.

L’update dovrebbe giungere via OTA durante queste ore anche se non si sa in quali Paesi d’Europa è iniziato il rilascio. Dunque, quello che bisogna fare è recarsi in Impostazioni -> Info sul tablet -> Aggiornamenti software e controllare la presenza di un eventuale aggiornamento.


Il servizio di assistenza Motorola, inoltre, afferma che l’update viene reso disponibile indipendentemente dalla brandizzazione del dispositivo e, quindi, dovrebbe arrivare su tutti i Motorola XOOM 2 italiani più o meno nello stesso momento o a distanza di qualche ora.

Naturalmente ci auguriamo che l’aggiornamento sia già disponibile sui Motorola XOOM 2 italiani e vi invitiamo a fornirci informazioni sulla presenza/assenza dell’update tramite i commenti.

Per ulteriori informazioni e discussioni sull’argomento, potete raggiungere la pagina del Forum dedicata qui in basso.

ICS Rollout iniziato…

Grazie a Nico1983