In attesa della sua presentazione ufficiale, il Motorola Moto X è il protagonista di una nuova apparizione leaked sul Web, a conferma del grande interesse che si sta creando attorno a questo terminale.

Due immagini ci mostrano, infatti, quella che dovrebbe essere la scocca posteriore del Motorola Moto X, ossia uno di quegli elementi che l’utente avrà la possibilità di personalizzare a proprio piacimento.

Delle presunte 16 varianti cromatiche della scocca posteriore a disposizione di chi deciderà di acquistare il Motorola Moto X, quattro sono quelle svelate da queste due immagini: celeste, rossa, viola e verde.

Per quanto riguarda la dotazione hardware del Motorola Moto X, stando alle ultime indiscrezioni il terminale dovrebbe vantare un processore  Qualcomm MSM8960 Pro dual core da 1,7GHz, una GPU Adreno 320, 2GB di RAM, un display HD con diagonale compresa tra i 4 ed i 5 pollici, diversi tagli di memoria ed una batteria capace di garantire un’autonomia superiore alla media.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore statunitense, con la speranza che il Motorola Moto X arrivi prima o poi anche in Italia.

motorola-moto-x-2

Via