Morphite è un’avventura incentrata sull’esplorazione di pianeti generati casualmente in cui impersonerete Myrah Kale, una ragazza che vive su una stazione spaziale.

Per far luce sui misteri del proprio passato la protagonista dovrà esplorare i pianeti in cerca della Morphite, un minerale rarissimo e molto ambito.

Il titolo di Crescent Moon Games ha delle similitudini con No Man’s Sky e offre una visuale in 3D in prima persona con uno stile grafico caratterizzato da pochi poligoni.

Il gameplay è variegato e offre momenti di esplorazione, azione e risoluzione di puzzle ambientali, che troverete nei pianeti e nelle stazioni spaziali abbandonate popolati da creature di ogni tipo, inoltre alcuni elementi di gioco sono generati casualmente, come armi e veicoli che potrete trovare in qualsiasi luogo.

Morphite è disponibile per Android attualmente in versione beta finale, gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.