Moonrise Icon Pack è un un’applicazione che offre un pacchetto di icone realizzato in stile Material Design e ispirato alla luna e alla notte.

Oltre alle icone l’app offre anche degli sfondi e la possibilità di richiedere specifiche icone che verranno realizzate in base al numero di richieste oppure a seguito di una donazione.

Le icone sono organizzate su sette tab: ultime, app drawer, cartelle, alternative, sistema, app Google e tutte, mentre gli sfondi sono elencati in un’unica schermata, con la possibilità di impostare il numero di righe e colonne da visualizzare e sono a tema alba e luna.

Sono disponibili oltre 700 icone e 60 wallpaper ma è richiesto uno dei 24 launcher supportati ovvero Action, ADW, ADW EX, Apex, Atom, Aviate, CM, GO, Holo, Holo ICS, KK, L, LG Home, Lucid, Mini, Next, Nova, S, Smart, Smart Pro, Solo, TSF, Unicon, Xperia Home, tra i quali lo sviluppatore consiglia Nova Launcher.

Moonrise Icon Pack è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.