Mood Light è un’applicazione che si propone di influenzare il nostro stato d’animo, trasformando i nostri terminali in lampade ambientali.

L’app  combina 16 milioni di colori per generare, a schermo intero, effetti luminosi di impatto, specialmente in ambienti scuri o con poca luce e ci permette di selezionare la lampada più adatta alla situazione, sia essa festosa, rilassante o meditativa, con la possibilità di mettere in pausa su un colore preferito.

Mood Light può essere utile anche per migliorare la qualità del sonno, impostando una lampada dall’effetto rilassante abbinata ad una musica distensiva o effetti ambientali rasserenanti integrati nell’applicazione, come la pioggia, il temporale, il falò.

Nelle opzioni è possibile regolare alcuni parametri come la velocità degli effetti luminosi e impostare un timer di spegnimento automatico, nel caso volessimo utilizzare l’applicazione per indurre il sonno.

Mood Light è disponibile gratuitamente, offre acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link seguente.