Monster Heroes arriva su Play Store

Monster Heroes

Se siete alla ricerca disperata di un titolo mobile divertente e coinvolgente da giocare durante il weekend, Monster Heroes è quello giusto per voi. E’ disponibile su Play Store e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi.

Monster Heroes sviluppato dai ragazzi di Azerbo è simile per molti aspetti (come potete vedere  dal trailer) ai famosi giochi della serie Pokemon usciti su Nintendo 3DS.

Attualmente il titolo comprende oltre 100 mostri da catturare, allenare e potenziare. Il sistema di combattimento è basato sugli elementi a cui appartiene ogni creatura (fuoco, acqua, terra, vento) e il giocatore, tramite dei disegni sullo schermo, deciderà la mossa che il suo mostro dovrà compiere durante lo scontro.

Ecco alcune caratteristiche di Monster Heroes:

  • cattura nuovi mostri per la tua squadra;
  • fai evolvere e allena le creature;
  • disegna sullo schermo l’attacco da sferrare;
  • esplora il fantastico mondo 3D di Monster Heroes.

Trovate qui sotto il badge per poter scaricare Monster Heroes.

[pb-app-box pname=’com.azerbo.monsterheroes’ name=’Monster Heroes’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via


 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top