Con il rilascio di MoDaCo Switch in  beta pubblica per HTC One, vi abbiamo comunicato l’intenzione di Paul O’Brien di realizzare la stessa ROM anche per il Samsung Galaxy S4. In questo modo sarà possibile passare dalla TouchWiz all’interfaccia stock di Android, e viceversa, con un semplice tocco.

Per la realizzazione, Paul ha lanciato una raccolta fondi su Indiegogo che prevede il raggiungimento di 1000 £ in 22 giorni. Quest’oggi vi comunichiamo che l’obiettivo è stato già raggiunto ed anzi abbondantemente superato. Al momento della stesura dell’articolo, sono state raccolte 1333 £, più di quanto Paul avesse chiesto e mancano al termine ancora 17 giorni.

Con il raggiungimento dell’obiettivo, Paul coglie l’occasione per ringraziare tutti i donatori e ci fa sapere che tutti i fondi extra saranno utilizzati per fare in modo che MoDaCo Switch sia disponibile anche per altri dispositivi, oltre HTC One e Samsung Galaxy S4. Nel caso voleste partecipare alla raccolta fondi, o anche solo per maggiori informazioni, eccovi il link da seguire.