MoDaCo Switch è arrivato, proprio come promesso dal creatore, Paul O’Brien. Paul ci aveva fatto sapere, qualche giorno fa, che la ROM era ormai pronta per essere rilasciata in Beta e che sarebbe arrivata entro un paio di giorni.

E così è stato! Da oggi, chiunque ne abbia voglia, potrà utilizzare MoDaCo Switch sul proprio HTC One così da passare dalla Sense ad Android Stock, e viceversa, in modo facile ed immediato.

E’ bene tener presente che stiamo parlando comunque di una ROM Custom, per cui per l’installazione è necessario avere una Recovery Modificata, il che vorrebbe dire invalidare la garanzia del vostro smartphone. Se ciò non vi spaventa, trovate tutti i dettagli del caso, con i download e la guida per l’installazione al link di seguito.

MoDaCo Switch: HTC One

Per la realizzazione della ROM per il Samsung Galaxy S4 (GT-I9505), invece, Paul ci fa sapere che è intenzionato, come anticipato, a realizzarla e per questo ha lanciato una raccolta fondi su Indiegogo.

L’obiettivo è quello di raccogliere 1000 £ in 22 giorni, affinché possa realizzare MoDaCo Switch anche per il Galaxy S4. Se siete interessati a fare una donazione, potete accedere alla pagina di Indiegogo tramite il link di seguito.

MoDaCo Switch: Samsung Galaxy S4

Via