Paul O’Brien ha grandi progetti in serbo per il futuro della ROM MoDaCo SWITCH. Proprio come ha fatto per il Samsung Galaxy S4, ha lanciato da poco su Twitter un nuovo sondaggio, in cui chiede agli utenti se gli piacerebbe utilizzare la ROM sul proprio dispositivo Nexus.

Come sappiamo, il sondaggio lanciato per il Samsung Galaxy S4 si è concluso con la realizzazione della MoDaCo SWITCH per lo smartphone, con il rilascio della prima beta avvenuto proprio oggi.

Ciò dimostra che Paul ha seriamente intenzione di rilasciare la ROM anche per i Nexus, anche se per il momento non sappiamo a quali dispositivi si riferisca, in quanto parla di un generico Nexus.

Ci comunica che la ROM realizzata per i Nexus permetterà di passare da Android Stock alla CyanogenMod e viceversa, con la stessa facilità con cui avviene su HTC One e Samsung Galaxy S4. Saranno inoltre supportati gli aggiornamenti OTA sulla CyanogenMod e tutte quelle funzioni proprie della ROM, senza rinunciare a nessuna delle caratteristiche presenti.

Ve lo chiediamo anche noi: vi piacerebbe installare MoDaCo SWITCH sul vostro Nexus?