Giusto ieri abbiamo visto come Xiaomi fosse alla ricerca di alcuni utenti Beta Tester che provassero fino in fondo la nuovissima ROM MIUI 7 basata su Android 6.0 Marshmallow in preparazione. Adesso, finalmente, Xiaomi annuncia di avere notizie molto solide in merito.

A quanto pare, la nuova MIUI 7 sta per arrivare sui nostri Xiaomi, in particolar modo su Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi4 e Xiaomi Mi Note. Apprendiamo da Xiaomi che la costruzione della ROM è davvero arrivata al processo finale, quasi pronta per essere rilasciata, il tutto anche grazie a questo screenshot:

Xiaomi MIUI7

MIUI 7 basata su Android 6.0.

La ROM quindi sarà MIUI 5.12.24 e sarà appunto basata su Marshmallow. Molti utenti hanno appreso bene la notizia, altri invece, che si sono visti bloccati con Android 4.4. invece che con Lollipop, non proprio benissimo. Ai tempi, Xiaomi affermava che gli utenti non si sarebbero dovuti preoccupare perché la MIUI 7 avrebbe avuto le stesse feature su tutti i dispositivi.

La Release, anche se in BETA, sembra arriverà via OTA ad alcuni device. Quindi, se non volete installare una ROM instabile, aspettate ancora un altro po’ e sarete ricompensati con una bella release stabile.

Vi terremo aggiornati su eventuali rilascia, non dimenticate di seguirci!

Via