Mismatch, un puzzle game not-match che rompe gli schemi

Mismatch, un puzzle game not-match che rompe gli schemi
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Mismatch.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Mismatch.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Mismatch.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Mismatch.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Mismatch.png"}, "title": "Mismatch, un puzzle game not-match che rompe gli schemi" }

Mismatch è un puzzle game dall’aspetto minimale sviluppato da Deer On a Wall, in cui dovrete scambiare dei quadrati colorati con lo scopo di eliminare tutte le simmetrie.

I livelli sono composti da una griglia che ospita i blocchi di tre colori, che dovrete riposizionare scambiandoli con quelli adiacenti con degli swipe, finché non ce ne saranno più dello stesso colore adiacenti.

L’obbiettivo del gioco consiste nel risolvere lo schema con il numero di mosse indicato, come il “par” nel golf, con punteggi più alti se riuscirete a stare al di sotto e più bassi se lo supererete.

Il gioco permette di personalizzare la visualizzazione con diversi stili e di scegliere tra tre livelli di difficoltà, con griglie 3×3, 4×4 oppure 5×5.

Mismatch è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge seguente.

Android app sul Google Play