Mirage: Illusions è un puzzle game con visuale 3D isometrica in cui dovrete far rotolare un cubo fino a un punto specifico del livello per completarlo.

Il gameplay è fondato sulle illusioni ottiche generate dalle differenti prospettive ottenibili ruotando lo scenario, che sono in grado di creare nuovi percorsi per aggirare gli ostacoli e raggiungere il traguardo senza precipitare nel vuoto.

Per controllare il cubo utilizzerete una croce isometrica, che permette di spostarlo nelle quattro direzioni, e due pulsanti per ruotare lo scenario in senso orario e antiorario.

Il titolo offre 35 livelli da risolvere e tre modalità di gioco: “Relaxation” in cui potrete esplorare i livelli, “Endurance” in cui dovrete finire il gioco entro un tempo limite e “Time Trials” in cui è possibile guadagnare medaglie completando i livelli nel minor tempo possibile.

Mirage: Illusions è disponibile per Android al prezzo di € 2,29 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.