Mai più uno sfondo banale con Minimalist Wallpapers

Con Minimalist Wallpapers non dovrete mai più preoccuparvi di trovare uno sfondo originale per il vostro dispositivo.

Questa applicazione (scaricatela dal Play Store con il badge a fine articolo) offre infatti tantissime immagini pensate appositamente per ben figurare come wallpaper. Lo stile è minimal, con colori tenui in perfetto Material Design. Anche la grafica dell’applicazione rispetta alla perfezione i dettami grafici di Google, in modo che gli utenti si trovino a proprio agio fin dal primo utilizzo.

Una volta che avrete aperto Minimalist Wallpapers sarà sufficiente sfogliare le numerosissime immagini a vostra disposizione (tra l’altro ci sono anche i loghi dei film) e scegliere quella che ritenete più appropriata. Dopodichè, tramite il classico FAB (Floating Action Button) presente in basso a destra potrete scegliere se impostarla come sfondo, condividerla, salvarla sul dispositivo, iniziare una presentazione o effettuare uno zoom per valutarne con precisione anche i dettagli.

Una caratteristica di Minimalist Wallpapers che potrebbe essere molto apprezzata dagli utenti è l’aggiornamento quotidiano con nuovi sfondi, in modo da non restare mai a corto di novità. L’applicazione è gratuita, ma offre la possibilità di rimuovere la pubblicità effettuando un pagamento in-app per acquistare la versione pro al prezzo di 79 centesimi.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top