Mikey Boots, un divertente arcade, arriva su Android

Mikey Boots

Il noto sviluppatore di giochi mobile Noodlecake, divenuto famoso grazie alla serie Stickman Golf, ha rilasciato sullo store Android un nuovo e divertente gioco: Mikey Boots.

Mikey Boots è un platform-arcade in cui l’obiettivo principale è quello di accompagnare Mikey, il protagonista del gioco, in tutta la sua avventura cercando di superare tutti gli ostacoli e raccogliere più monete possibili.

Oltre a una bellissima grafica 2D e una colonna sonora davvero niente male, presenta anche un sistema di controllo semplice, veloce e intuitivo che metterà a dura prova i vostri riflessi.

Mikey Boots include 42 livelli divisi in 6 mondi, due personaggi giocabili e 230 travestimenti per personalizzare i nostri piccoli eroi.

Ecco una lista completa delle caratteristiche di Mikey Boots:

  • 6 diversi mondi con 42 livelli da giocare;
  • più di 230 travestimenti;
  • supporto a controller di terze parti.

Mikey Boots è disponibile su Play Store. Trovate il badge per poterlo scaricare qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.noodlecake.mikeyboots’ name=’Mikey Boots’ theme=’discover’ lang=’ita’]

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top