MemoShape: Brain Training Game è un gioco offerto da Miguel Haba che ha l’obbiettivo di migliorare le capacità cerebrali del giocatore, come la memoria e la reattività.

Il gioco propone un certo numero di forme da memorizzare per alcuni secondi assieme alla proprietà associata (colore, rotazione, lettera) che successivamente verranno visualizzate in una griglia casuale.

Per completare il livello e passare al seguente dovrete toccare le associazioni corrette prima dello scadere del tempo a disposizione, pena il game over.

Inizialmente la difficoltà sarà semplice ma col progredire dei livelli sarà necessaria sempre più concentrazione per non farsi trarre in inganno dalle associazioni.

MemoShape: Brain Training Game è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.