Microsoft Xim compatibile con Chromecast

Di Xim vi avevamo già parlato, il metodo di condivisione basato sul cloud made in Redmond multipiattaforma, attraverso il quale condividere foto con i propri contatti.

Microsoft si è prodigata per rilasciare un corposo aggiornamento, così, integrando numerosi protocolli di condivisione Wireless è riuscita ad allargare il proprio supporto anche a Chromecast, Xbox One ed Apple TV. Arrivano anche in salotto le foto condivise tramite Xim.

Xim è una delle applicazioni che l’azienda di Redmond ha portato su Android e iOS, sintomo di un grande investimento sul futuro delle piattaforme mobili. L’ecosistema di Microsoft dunque è vivo e cerca di accaparrarsi una quota dell’utenza software attraverso una suite di applicazioni ben studiata e dalle ottime possibilità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top