I giochi casual, semplici nel gameplay e nella grafica, sono sempre più numerosi nel Play Store, anche per il fatto che sono meno impegnativi in termini di tempo, sia per lo sviluppatore che per il giocatore.

Tra i tanti titoli troviamo Sine Line, un endless game dalla grafica minimale e dal gameplay semplice e immediato.

Lo scopo del gioco consiste nel far avanzare una particella a forma di freccia che oscilla ininterrottamente tra i margini sinistro e destro dello schermo, evitando gli ostacoli mantenendo la pressione sul display per il tempo necessario a superarli, ma senza indugiare troppo, pena il game over.

Avanzando incrementeremo il nostro punteggio che potrà essere ulteriormente migliorato giocando d’azzardo, ad esempio facendo la barba agli ostacoli e superandoli in sequenza senza soste.

Sine Line può essere amato oppure odiato e mette alla prova le capacità del giocatore tipicamente richieste da questo genere di giochi: concentrazione, riflessi pronti, pazienza.

Sine Line è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili con € 0,55 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.