Mettetevi alla prova raccogliendo le particelle luminose in Partycles

Sviluppato da EDG, Partycles è un casual game semplice nella grafica e nel gameplay in cui dovrete raccogliere il maggior numero di particelle azzurre evitando quelle rosse.

Ogni particella raccolta di colore azzurro frutterà dieci punti, mentre quelle gialle venti. Lo scopo del gioco consiste nel raggiungere il maggior punteggio possibile entro i trenta secondi a disposizione e completando il livello riceverete la classica valutazione a tre stelle.

Per giocare basta un solo dito da trascinare sullo schermo per raccogliere le particelle con quella controllata. Il titolo offre 31 livelli con difficoltà crescente caratterizzati da una grafica minimale in HD.

Partycles è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Shane Falco

    Un gioco perfetto per sfruttare la qualità superiore del display amoled

Top