cinnac è un’applicazione social dedicata agli appassionati di fotografia che permette di classificare le proprie foto secondo il parere degli utenti della comunità.

L’app consente di caricare dei set formati da un massimo di 20 scatti tematici, con titolo, descrizione e tag, che verranno visualizzati dagli altri utenti a coppie.

Gli utenti della comunità potranno scegliere quella ritenuta migliore votandola con uno swipe a destra e stilando una classifica personale.

Alla fine potrete scoprire il posizionamento del vostro set nella classifica generale della comunità di utenti dell’applicazione e confrontare le vostre opinioni con essa, inoltre potrete valutare i set degli altri utenti.

cinnac è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.