Ahead! è un casual game offerto da LC Multimedia in cui controllerete Axe, un’entità formata da due cerchi uniti tra di loro da un legame indissolubile.

Lo scopo del gioco consiste nel raccogliere il maggior numero di punti facendo roteare Axe con dei tocchi sullo schermo per direzionarlo, evitando di colpire gli ostacoli appuntiti e senza uscire dall’arena o bloccare il perno di rotazione.

Mano a mano che raccoglierete i punti verrà incrementata la velocità di rotazione di Axe complicando ulteriormente il gameplay, ma ogni tre punti potrete raccogliere una clessidra che rallenterà l’azione di gioco.

Il titolo si presenta con un look particolarmente scuro e minimale, caratterizzato da semplici forme geometriche e una colonna sonora dai toni pacati.

Ahead! è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguite trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.