Sviluppato da Orangenose Studio, Gioco più difficile di sempre 2 è una raccolta di 30 mini giochi che metteranno a dura prova i vostri riflessi.

Lo scopo del gioco consiste nell’affrontare in sequenza una serie di mini giochi casual e raggiungere il punteggio sufficiente a sbloccare quello successivo.

Vi troverete ad affrontare una compilation di attività demenziali come schiacciare scarafaggi, mitragliare improbabili terroristi, ingozzarvi di hamburger, calpestare un campo minato di escrementi, semplicemente toccando con prontezza un massimo di tre pulsanti.

Sono presenti tre livelli di difficoltà e la possibilità di personalizzare l’avatar con il proprio viso o quello di un amico per rendere le sfide più divertenti.

Gioco più difficile di sempre 2 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.