Metal Slug Attack è il nuovo gioco strategico di SNK Playmore e celebra il ventesimo anniversario della serie Metal Slug.

Il gioco in questione è il seguito di Metal Slug Defense che ha ottenuto riscontri positivi dagli appassionati del genere tower defense, dal quale riprende le caratteristiche principali apportando delle migliorie.

Tra le novità di questo seguito troviamo i controlli di gioco più immediati e lo sviluppo delle varie unità che potranno crescere di livello ed essere equipaggiate con oggetti in grado di sbloccare nuove abilità.

Metal Slug Attack offre numerose missioni disponibili nelle modalità “attacco”, “salvataggio prigionieri”, “scuola di combattimento” e “caccia al tesoro”, inoltre premette di cimentarsi in missioni co-op nelle modalità “raid gilda” e “operazioni speciali” e di sfidare il mondo in battaglie in tempo reale e asincrone.

Il gioco richiede l’accesso a: identità, posizione, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file, informazioni sulle connessioni Wi-Fi e Bluetooth.

Metal Slug Attack è disponibile gratuitamente con acquisti in-app e può essere scaricato dal Play Store cliccando sul seguente badge.