Messenger e GO Helper for Pokémon GO, due app che ampliano l’esperienza di gioco

Il giorno del lancio ufficiale di Pokémon GO in Italia è arrivato e con l’occasione parliamo di un paio di interessanti applicazioni che permettono di espandere l’esperienza di gioco dello straordinario titolo di Nintendo.

Messenger for Pokémon GO è sviluppata da ShadowEinhorn e permette agli allenatori di comunicare tra di loro in base alla loro posizione geografica, entro un raggio che i giocatori potranno impostare.

La chat è integrata con il gioco tramite bolle in sovrimpressione in stile Messenger di Facebook che permettono di messaggiare evitando al giocatore di perdere di vista il gioco e farsi scappare qualche mostriciattolo.

GO Helper for Pokémon GO è sviluppata da Fev Games e consente di scoprire i punti deboli e i punti di forza dei Pokémon che stiamo per affrontare in palestra, rivelando i tipi di attacchi ai quali i mostriciattoli sono più vulnerabili ed eventuali immunità.

Anche questa applicazione è basata su un’interfaccia utente in sovrimpressione che permette al giocatore di restare focalizzato sul gioco e di cercare le debolezze dei mostriciattoli per nome o per tipo.

Messenger for Pokémon GO e GO Helper for Pokémon GO sono disponibili per Android gratuitamente senza acquisti in-app e potere scaricarle dal Play Store seguendo i link sottostanti.

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iFonz

    “mostriciattoli”

Top