Into the Dead 2 è il seguito dell’omonimo gioco di azione in cui dovrete sopravvivere avanzando in territori popolati da zombie per salvare la vostra famiglia.

Il gameplay proposto da PIKPOK è di tipo survival horror con una visuale in soggettiva e dovrete annientare orde di morti viventi mentre avanzerete nelle aree infestate, a piedi o a bordo di vari veicoli.

Avrete a disposizione un arsenale composto da armi da mischia, pistole ,fucili, esplosivi, mitragliatrici fisse e mobili che potrete potenziare per renderle ancora più devastanti.

La storia si compone di sette capitoli con finali alternativi, attraverso 60 aree e ambientazioni che vanno dai campi di petrolio alle basi militari, dai campeggi alle fattorie rurali, oltre a sfide giornaliere ed eventi speciali.

Into the Dead 2 è disponibile per Android in italiano e gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.