Avete sempre sognato di diventare un magnate dei trasporti e fare soldi a palate? Se nella vita reale non è tutto così semplice, nel mondo virtuale le cose sono decisamente più fattibili. Ce lo ricorda SEGA con Crazy Taxi Gazillionaire che vi permetterà di diventare rapidamente dei “gazillionari”, termine che indica una quantità spropositata, costruendo una flotta di taxi e dominando l’intera città a disposizione.

Coadiuvato da una colonna sonora movimentata il gioco è il classico idle game che procederà anche in vostra assenza. Non si tratta dunque di un gioco di guida ma di un titolo più statico, in cui dovrete acquistare nuovi taxi, migliorarli, assumere nuovi autisti, alcuni dei quali già visti nei numerosi titoli della serie e altri inediti.

Potrete avvalervi dei moltiplicatori per aumentare più rapidamente il numero di corse in città, ricordandovi che ogni autista ha le sue preferenza e abbinato a un determinato automezzo produrrà risultati migliori. Crazy Taxi Gazillionaire è dunque indicato per rapide partite nei ritagli di tempo o per sessioni più prolungate, garantendo comunque un buon divertimento.

Il titolo è del genere free-to-play, contiene annunci pubblicitari e acquisti in gioco che permetteranno di progredire più rapidamente nel gioco. Potete scaricare Crazy Taxi Gazillionaire dal Play Store utilizzando il badge sottostante.