Maalhar – Music Player è un lettore audio dotato di un’interfaccia in stile Material Design e di una riproduzione musicale chiara e nitida.

Tutte le opzioni dell’applicazione sono accessibili tramite degli swipe e lo sfondo dell’interfaccia cambia dinamicamente in base alla copertina dell’album in riproduzione.

I controlli del lettore sono utilizzabili anche nella schermata di blocco ed è presente un equalizzatore a cinque bande con il livello dei bassi e del virtualizzatore regolabili, sei tipi di riverbero, dieci preset (normale, classica, dance, flat, folk, heavy metal, hip hop, jazz, pop, rock), più uno custom e la possibilità di abilitare il crossfade.

E’ inoltre possibile effettuare la ricerca testuale per brani e artisti ed è presente il supporto per i testi delle canzoni se nel dispositivo è installata l’app Musixmatch.

Maalhar – Music Player è disponibile per Android gratuitamente, supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali per sbloccare la navigazione per cartelle e l’equalizzatore al prezzo di € 0,99.

Maalhar – Music Player chiede le autorizzazioni per l’accesso a: microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.