Lock for WhatsApp protegge WhatsApp da occhi indiscreti

Sviluppata da RedmiTech, Lock for WhatsApp è un’applicazione che permette di proteggere WhatsApp da occhi indiscreti tramite codice, percorso o impronta digitale (per i dispositivi dotati di lettore di impronte digitali con una impronta registrata).

E’ possibile bloccare l’accesso a WhatsApp in tre semplici passaggi e impostare una domanda di sicurezza per cambiare il tipo di blocco o la password, oppure da utilizzare nel caso quest’ultima venga dimenticata.

Lo strumento consente di abilitare e disabilitare il blocco con semplicità, attraverso la casella di spunta presente nel pannello delle impostazioni.

Lock for WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top