L’atteso Xposed Framework è sbarcato su Android 5.0 Lollipop qualche giorno fa e questo ha suscitato, oltre alla facile gioia, tante domande circa la compatibilità dei moduli.

L’utente amit3880 di XDA si è armato di tanta pazienza e ha realizzato un documento in cui sta inserendo con continuità tutti i moduli che sono, e non, compatibili con Xposed Framework per Lollipop, specificando il grado di funzionamento, la ROM e il dispositivo con cui sono stati testati e altro ancora.

Il punto di forza di questo documento è l’essere stato creato su Google Documenti e quindi è visualizzabile online da qualsiasi dispositivo con un veloce clic. I moduli funzionanti con la nuova versione sono già molti, ma comunque niente paura perché gli sviluppatori si sono già attivati al fine di crearne di nuovi perfettamente compatibili, come ad esempio questo nuovo e completo power menu.

Se siete degli amanti di Xposed Framework vi consigliamo vivamente di tenere sempre a portata di mano questo documento, raggiungibile con questo link. Chiaramente, se ne avete altri potete farceli sapere riportandoli nel box dei commenti.

Via