Giungono nuovamente da evleaks nuove immagini riguardanti il Nexus 4 di LG che sarà presentato il giorno 29 Ottobre da Google. Stavolta, come si può ben notare, sul retro è del tutto scomparso il logo “with Google” che aveva fatto dubitare tanti utenti ed ha fatto la sua apparizione il logo “Nexus“, come alcuni rumor inizialmente avevano affermato.

Confermata, dunque, anche la presenza dei tasti software ed il design non più curvo, come invece siamo stati abituati a vedere con il  Nexus S ed il Galaxy Nexus, anche se mantiene un’incredibile somiglianza con quest’ultimo. Nonostante si tratti di immagini molto dettagliate, invitiamo comunque a prenderle con una certa cautela in quanto tutta la verità si saprà solamente quando il nuovo Nexus 4 sarà presentato, anche perchè le due immagini che sono presenti nell’articolo differiscono di un minino tra di loro.

Stando a quel che si vede dalla prima immagine, la parte posteriore del dispositivo sembrerebbe essere confermata di un materiale lucido, probabilmente vetro, con la trama nello stile del Live Wallpaper che ha per molto tempo contraddistinto il Nexus One. Ovviamente possiamo aspettarci che  il nuovo LG Nexus 4 abbia a bordo la nuova distribuzione di Android, la 4.2, che potrebbe essere denominata Key lime Pie come già da molto tempo si vocifera. A confermare queste voci ci pensa la stessa immagine, dalla quale si può notare la diversa disposizione degli elementi nella barra delle notifiche rispetto ad Android ICS e Jelly bean, come la presenza dell’ora nella parte centrale della stessa barra e (sembra) la presenza della percentuale della carica della batteria proprio sull’icona della stessa.

Stando invece alla seconda immagine, quella sottostante, possiamo notare come tutte le icone presenti nella barra delle notifiche siano esattamente come quelle presenti in Android ICS e Jelly Bean. Dunque, cautela.

Sempre dalla prima immagine, sembrerebbe confermata anche la presenza dell’ingresso per la microSIM presente nella parte destra del dispositivo, come si può osservare ancora una volta dall’immagine.

Dunque ci aspetta un fine e, soprattutto, un inizio settimana davvero molto caldo. Vi poniamo però una domanda: cosa significherà secondo voi quel numero “92” molto ricorrente sul dispositivo?

Intanto, se non lo avete ancora fatto, partecipate al nostro sondaggio sul Nexus 4 ora che sembra essere sempre più confermato.

Restate a seguirci!

[Via]