All’IFA 2014 di Berlino LG ha presentato due nuovi smartphone destinati anche al mercato Italiano: LG L Fino e LG L Bello. Questi due dispositivi, il cui nome è un omaggio a Italia e Spagna, sono caratteristici per il fatto che portano nella serie L molte particolarità fino ad oggi tipiche della serie G come ad esempio i tasti fisici Power, Volume Su e Volume Giù sul retro.

Le caratteristiche tecniche non sono particolarmente elevate ma sicuramente degne di nota per la fascia di riferimento. Fra le specifiche comuni troviamo una fotocamera sul retro da 8 megapixel e sul fronte da 1.2 megapixel, memoria RAM da 1GB e la possibilità di espandere la memoria interna. LG L Fino poi presenta un processore Qualcomm quad-core da 1.2 Ghz, memoria interna da 4GB ed un display da 4.5 pollici IPS LCD. LG L Bello invece è dotato di un processore quad-core MediaTek, una memoria interna da 8GB ed un display da 5 pollici sempre IPS LCD.

Entrambi i dispositivi arriveranno sul mercato ad un prezzo inferiore ai 200 euro ma al momento LG Italia non si è voluta sbilanciare sui prezzi esatti. Di seguito trovate le nostre video anteprime di LG L Bello e LG L Fino.