Prosegue a pieno ritmo la campagna mediatica organizzata da LG per il lancio di G2, protagonista nelle ultime ore di due nuovi video promozionali dedicati alle sue principali funzionalità.

Il produttore coreano spinge sull’acceleratore in vista dell’arrivo del suo prossimo top di gamma Android sui vari mercati europei, ove troverà una concorrenza agguerrita, a partire da quella del Samsung Galaxy S4 e dell’HTC One, smartphone molto apprezzati nel Vecchio Continente.

Con G2 LG non ha voluto lasciare nulla al caso, puntando su una dotazione hardware da primo della classe: un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz, 2GB di RAM, un display Full HD da 5,2 pollici, una fotocamera da 13 megapixel ed una batteria da 3.000 mAh sono solo alcuni degli aspetti più interessanti del terminale (qui trovate la scheda tecnica completa).

In attesa di scoprire il prezzo ufficiale italiano di LG G2, vi lasciamo ai suoi due nuovi video promo: il primo è dedicato alle principali funzionalità del terminale, il secondo alla fotocamera ed alle potenzialità dello stabilizzatore ottico di immagine integrato.

Buona visione.

http://youtu.be/2oOfIobmBYY

Via