Purtroppo per LG non è stato un grande successo il top di gamma di quest’anno, con vendite abbastanza deludenti infatti G2 non ha riscosso il successo che forse meritava. Possiamo comunque affermare che si tratta di un telefono molto interessante, con caratteristiche tecniche che conosciamo bene.

Pare che, per dare nuova vita alle vendite di questo terminale, LG abbia intenzione di commercializzarne una versione dorata. Si tratta quindi di una colorazione che riguarda la sola back cover, niente di che in fin dei conti. Il terminale con la nuova colorazione verrà offerto al prezzo di 565$ americani nella versione da 32GB (circa 414€ al cambio), mentre circa 500$ sarà il costo di quella da 16GB (pari a 365€ circa).

Speriamo che questa nuova colorazione possa dare il giusto successo a questo terminale, ma forse il motivo non è da ricercare nelle colorazioni già proposte. LG G2 è uscito in un periodo dell’anno difficile, con Nexus 5 e Galaxy Note 3 annunciati poco dopo il lancio ed Xperia Z1 già commercializzato. Questa nuova colorazione appare in un altro momento non proprio ideale, infatti è stato da poco ufficializzato Motorola Moto X per L’Europoa.

Via