Questo sito contribuisce alla audience di

Lens Distortions offre filtri realistici e personalizzabili per rendere speciali foto e immagini

Lens Distortions è uno strumento che offre agli utenti un set di effetti di alta qualità con cui personalizzare immagini e foto.

I filtri sono stati realizzati catturando elementi dal mondo reale quali pioggia, nebbia, raggi solari e neve e sono visibili nella vista galleria per facilitarne il confronto e la scelta.

Gli effetti possono essere posizionati sull’immagine e ridimensionati con due dita e applicati uno sull’altro in qualsiasi ordine semplicemente spostando i layer.

Ogni effetto è personalizzabile tramite delle slide che controllano l’intensità delle varie caratteristiche del filtro come luminosità, contrasto, saturazione, opacità, colore, ecc.

L’app mette a disposizione cinque filtri prelevati da ogni pacchetto e per sbloccare gli oltre 215 disponibili è necessario aderire a un abbonamento mensile di € 1,19, con la possibilità di acquistare il pacchetto con oltre 35 filtri premium al prezzo di € 5,99. Per ottenere migliori risultati è preferibile installare l’app su dispositivi di ultima generazione e di fascia medio-alta.

Lens Distortions è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top