Abbiamo deciso oggi di segnalarvi un’applicazione fotocamera che secondo noi, e non solo, è una delle più complete in circolazione. Parliamo dell’applicazione fotocamera di Lenovo, meglio conosciuta con il nome di Lenovo Super Camera. L’applicazione mette a disposizione davvero tantissime opzioni e funzioni, in modo da accontentare anche i fotografi più esigenti. Abbiamo provato Super Camera su un Xperia P con CyanogenMod 11 e funziona decisamente bene, è molto reattiva e non presenta problemi di sorta.

Per l’installazione è richiesto però che sul vostro dispositivo (alcuni potrebbero non essere compatibili) sia in esecuzione almeno Android 4.1, per cui se è presente e volete provare una delle applicazioni fotocamera più complete non vi resta che scaricare l’APK dal peso di ben 42 MB da questa pagina e installarlo tramite un qualsiasi File Manager, abilitando prima l’opzione “Origini sconosciute” nelle Impostazioni.

Per essere ancor più completi, vi segnaliamo che l’applicazione di Lenovo include anche un’applicazione Galleria, molto ben fatta. Vi lasciamo adesso alla galleria d’immagini qui sotto. Nel caso la installiate fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Via