Leap of Fate, un roguelike pieno di azione con atmosfera cyberpunk

Leap of Fate, un roguelike pieno di azione con atmosfera cyberpunk
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/LeapOfFate.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/LeapOfFate.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/LeapOfFate.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/LeapOfFate.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/LeapOfFate.png"}, "title": "Leap of Fate, un roguelike pieno di azione con atmosfera cyberpunk" }

Leap of Fate è un gioco di azione roguelike in stile fantasy cyberpunk ambientato in una New York distopica, in cui il giocatore vestirà i panni di un tecnomago alle prese con il Crogiolo dei Destini.

Il gameplay è simile a uno sparatutto 3D con visuale isometrica incentrato sulle magie in cui potrete giocare con quattro personaggi, ognuno con la propria storia e caratteristiche uniche.

Per riuscire a sopravvivere all’azione intensa, che caratterizzano le centinaia di missioni offerte dal titolo, sarà cruciale sviluppare le abilità magiche dei maghi attraverso un sistema di skill che si ramifica casualmente per oltre cento poteri.

Leap of Fate è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 3,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play