PES Card Collection è un gioco di carte collezionabili offerto da Konami, il publisher di Pro Evolution Soccer, in cui potrete creare la squadra con i vostri calciatori preferiti da mettere in campo in emozionanti partite.

Sono presenti le carte con i campioni che militano nelle squadre nazionali e nei club più prestigiosi, tra cui  Barcellona, Liverpool, Arsenal, che potrete allenare e schierare in campo con la strategia che preferite.

Le partite si svolgeranno automaticamente in 3D e potrete mostrare le vostre emozioni agli avversari con gli adesivi in stile cartoon più appropriati.

Il gioco consente inoltre di partecipare a partite in tempo reale con altri dieci giocatori reali, ognuno dei quali metterà in campo il proprio idolo del calcio, e di partecipare ai campionati per aumentare l’esperienza della squadra.

PES Card Collection è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store.