HAPPY-CAR.it: auto a noleggio è uno strumento che permette di trovare rapidamente il veicolo da noleggiare adatto a ogni situazione.

L’applicazione confronta le offerte di oltre 1000 fornitori del servizio tra gli operatori locali e internazionali, mostrando quelle che rispettano i criteri di ricerca definiti e ordinando i risultati per prezzo crescente.

Sarà sufficiente impostare i filtri per affinare i risultati della ricerca in base al tipo di veicolo, alle condizioni assicurative, all’agenzia che offre il servizio, alle modalità di pagamento, eventuali servizi accessori ecc.

Con questa applicazione potrete pianificare viaggi fuori porta, trasferte lavorative, oppure muovervi in città, prenotando l’auto più adatta alle vostre esigenze in completa autonomia dal vostro smartphone.

HAPPY-CAR.it: auto a noleggio è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.