Micro Machines è un gioco di corse arcade multigiocatore con le storiche macchinine, adattato per dispositivi mobili da Codemasters.

Il giocatore potrà guidare un vasto assortimento di veicoli di vario tipo su 18 percorsi come tavolini da pranzo, scrivanie, tavoli da biliardo e cucine, con trampolini, power-up e monete da raccogliere che serviranno per potenziare i mezzi.

Sono presenti 77 veicoli collezionabili tra i quali figurano quelli da combattimento G.I. JOE, inoltre i giocatori potranno combattere con i NERF nelle arene, con la possibilità di equipaggiare i veicoli con dei potenziamenti come scudi e lanciafiamme.

La grafica del titolo è ben realizzata in 3D e i comandi di gioco sono limitati allo sterzare e all’utilizzo dei power-up con i pulsanti virtuali.

Micro Machines è disponibile per Android in italiano e gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.