mwc 2017

Le lenti Sony QX100 e QX10 nel primo video spot

In attesa della loro presentazione ufficiale, le lenti intercambiabili di Sony fanno una breve apparizione in quello che sembrerebbe essere il loro primo video spot.

Stiamo parlando di QX100 e QX10, le soluzioni studiate dal produttore nipponico per esaltare le potenzialità fotografiche dei suoi smartphone.

I due accessori dedicati agli amanti delle fotografie saranno tra i protagonisti dell’edizione 2013 dell’IFA di Berlino, in occasione della quale scopriremo se nel loro futuro vi sono solo i device di Sony o se, al contrario, vi sarà la possibilità di sfruttarle anche su terminali di altri produttori.

Stando a quanto emerge dal filmato, tra i punti di forza delle lenti di Sony spiccano lo zoom ottico 10X, la capacità di funzionare anche in remoto via WiFi o Bluetooth, le ottiche Carl Zeiss ed il supporto ad applicazioni che permettono di applicare speciali effetti o filtri.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo al video promo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • wow

    spettacolare!!!

Top