World of Warships Blitz è un gioco di azione MMO offerto da Wargaming Group che deriva dall’omonima versione per PC e che offre battaglie navali tipiche della Seconda Guerra Mondiale.

Il gioco vi metterà alla guida di incredibili colossi americani, giapponesi, russi e britannici con cui prendere parte a entusiasmanti battaglie multigiocatore in tempo reale 7 contro 7.

Sono presenti classi uniche caratterizzate da differenti stili di gioco e potrete scegliere tra corazzate, incrociatori, cacciatorpedinieri e portaerei.

Il titolo è realizzato in 3D e presenta un’interfaccia in sovrimpressione adattata per i dispositivi mobili che visualizza la mappa, l’andamento del match e i controlli per dirigere la nave ed effettuare le varie operazioni.

World of Warships Blitz è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.