Layton’s Mystery Journey è un’avventura dell’acclamata serie di giochi del Professor Layton in cui dovrete aiutare Katrielle Layton a risolvere un’enigmatica missione  alla ricerca del padre scomparso.

Il gioco è ambientato a Londra e visiterete, insieme a Kat, i monumenti più famosi della città come il Palazzo di Westminster e il Tower Bridge.

Lo scopo del gioco consiste nel risolvere una serie di casi assurdi, trovando indizi, risolvendo enigmi originali che richiedono ingegno e interrogando personaggi sospetti, testimoni o gente comune.

Il titolo offre inoltre enigmi bonus giornalieri, nuovi personaggi che si affiancano ad alcuni tra i più amati dei precedenti capitoli, un comparto grafico ben realizzato, abiti personalizzabili, la possibilità di arredare le stanze, minigiochi e la localizzazione in italiano.

Layton’s Mystery Journey offre gratuitamente il prologo e il primo caso, con i successivi acquistabili in-app separatamente, e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.