Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, è arrivato ufficialmente ieri sul Play Store il nuovo gioco della serie LAYTON, intitolato LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari. Per la prima volta nella serie il gioco è stato pubblicato su una piattaforma mobile in anticipo rispetto alla versione console, che dovrebbe arrivare in autunno.

Se siete amanti del mistero vi aspetta una serie di puzzle che metteranno alla prova le vostre capacità deduttive. Dovrete guidare Katrielle Layton attraverso il cuore di Londra, risolvendo la più vasta gamma di enigmi e rompicapo mai vista nell’intera serie. Non mancherà la possibilità di personalizzare l’aspetto del personaggio principale con innumerevoli outfit.

Attraverso 12 casi che coinvolgeranno 7 multimilionari dovrete venire infine a capo dell’enorme cospirazione che da il titolo al gioco, scoprendo che alla fine la verità è più strana della finzione. Il gioco può essere scaricato dal Play Store al costo di 17,99 euro, una cifra senz’altro impegnativa ma che, secondo lo sviluppatore LEVEL-5, vi permetterà di godervi la migliore avventura della serie LAYTON.

A seguire il badge per il download e il trailer del gioco.