République è un gioco di azione stealth sviluppato da Camouflaj, ambientato in un mondo distopico fondato da uno stato totalitario.

Lo scopo principale dell’avventura consiste nel far evadere la protagonista Hope da Metamorphosis, una misteriosa struttura che la tiene prigioniera dalla nascita e che ha l’obbiettivo di effettuare strani esperimenti sulle persone detenute.

Nell’arduo tentativo di fuggire dal complesso Hope sarà supportata strategicamente da Cooper, un agente sotto copertura e da un hacker che comunicherà con lei tramite il proprio smartphone, per fornirle consigli su come aggirare la sorveglianza governativa.

République vanta una grafica di prim’ordine, scalabile per adattarsi ai dispositivi meno performanti, una trama ben congegnata e controlli di gioco ideati appositamente per essere utilizzati su dispositivi touchscreen, frutto dell’esperienza di sviluppatori che hanno collaborato alla realizzazione di giochi del calibro di Metal Gear Solid, Halo e F.E.A.R.

République è disponibile al prezzo di € 5,49 con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store al link sottostante.