Square Enix fa sul serio e prossimamente pubblicherà Lara Croft: Relic Run nel Play Store, un titolo che andrà ad affiancare il già disponibile Tomb Raider I. Non sarà il classico Tomb Raider a cui siamo abituati, in quanto, come lascia intendere il nome, ci troveremo difronte ad un endless runner in stile Temple Run.

Questo significa che Lara, il nostro personaggio, correrà all’infinito e noi dovremo aiutarla a schivare ostacoli, ad afferrare liane, ad aggrapparsi a sporgenze dei muri, guidare jeep, nuotare e a fare tanto altro. Questo per evitare che il T-Rex che ci inseguirà ci raggiunga e…. Chiaramente, Lara Croft: Relic Run non rinuncerà a tutte le ambientazioni e agli strumenti che caratterizzano da sempre Tomb Raider, per cui avremo un endless runner curato in ogni particolare, ricco di dettagli e soprattutto coinvolgente.

Lara-Croft-Relic-Run-710x426

Lara Croft: Relic Run è disponibile da questa mattina, come beta, per gli utenti olandesi con dispositivi Android e iOS e sarà rilasciato globalmente nei prossimi mesi, per cui noi italiani potremo dover aspettare qualche settimana o, peggio, mese. Potete farvi una rapida idea sul suo gameplay attraverso il video qui sotto.

Via